FIRENZE-STAGE ESTIVO 2017 più eventuale Audizione Privata per il CORSO PRE-PROFESSIONALE

stage-estivo-2017

***Livello Intermedio-Avanzato***

CLASSICO,REPERTORIO CLASSICO E CONTEMPORANEO
con i Maestri Rosario Cardettino,Piero Rocchetti,Antonin Comestaz.
Grandi insegnanti con profonda conoscenza ed esperienza, per una full immersion nella vera danza teatrale.

ROSARIO CARDETTINO
Ballerino solista del Ballet du XXème Siècle e del Béjart Ballet Lausanne. Diplomato Maitre de Ballet al Teatro alla Scala. Maestro ospite di danza classica nelle maggiori compagnie in Olanda, Portogallo, Germania, Italia.
PIERO ROCCHETTI
Ballerino solista del Ballet du XXème Siècle e del Béjart Ballet Lausanne, ha danzato anche a Firenze con Eugenio Poliakov e a Marsiglia con Roland Petit. Diplomato Maitre de Ballet al Teatro alla Scala, è stato Maestro di ballo alla Compagnia del Balletto di Roma, e ora insegna alla Scuola della stessa istituzione.

ANTONIN COMESTAZ
Danzatore all’Opera di Parigi, Hamburg Ballet, Tanz Theater München, Ballet Mainz e Scapino Ballet. Inizia a fare coreografie nel 2006 vincendo prestigiosi premi (Hannover, Roma, Stuttgart). Le sue creazioni sono state rappresentate in numerosi festival in tutta Europa. I suoi lavori rivelano spesso le espressioni cupe e assurde della vita quotidiana, attraverso il suo stile coreografico giocoso e intrigante.

Per appuntamento per l’AUDIZIONE PRIVATA per il CORSO PRE-PROFESSIONALE scrivere a info@scuolahamlyn.com

COME ARRIVARE CLICCA QUI