ALLIEVI NEL MONDO

EUREKA FUKUOKA, diplomata alla Scuola, dopo aver frequentato Rudra Béjart Lausanne e aver ballato nel MaggioDanza, è entrata nella Compagnia del Ballet du Rhin a Mulhouse.

LUCIA SOLARI, diplomata alla Hamlyn, è stata per molti anni solista all’Hamburg Ballet, al Northern Ballet e a Kiel.
GIULIA MANCINI, allieva diplomata della scuola Hamlyn, si è diplomata al prestigioso Laban Center di Londra.
LARA BRANDI, diplomata della Scuola, dopo aver frequentato Rudra Bèjart Lausanne e dopo aver ballato con MaggioDanza di Firenze per due stagioni, è stata scritturata dalla Compagnia di Innsbrück.
SALVO NICOLOSI, allievo diplomato della Scuola Hamlyn, è entrato con regolare contratto a far parte della Compagnia di balletto del Pfalztheater di Kaiserslautern.
LUCA PONTI lavora presso la Compagnia del Krefeld Ballett in Germania, diretta da Robert North.
PILAR VEGA JIMENEZ  è entrata a far parte della Compagnia del Balletto Nazionale di Panama
CHIARA PAPERINI, allieva diplomatasi alla Scuola, dopo Rudra Béjart Lausanne, ha fatto parte del Béjart Ballet Lausanne, e del Balletto dell’Opera di Lione.
LUCREZIA CUOMO si è diplomata alla prestigiosa Accademia di Danza del Bolshoi a Mosca,
TERESA LEVRINI, allieva diplomata, è stata scritturata da Robert North nella sua Compagnia del Krefeld Ballett
LETIZIA CIRRI, allieva diplomata della Scuola Hamlyn, ha lavorato con la Compagnia di balletto del Pfalztheater di Kaiserslautern, con il Balletto Reale delle Fiandre, con l’English National Ballet, e con il Balletto del Sud.
ALESSANDRO BORGHESANI, allievo diplomato, fa parte della Compagnia del Krefeld Ballett, diretta da Robert North.
MELANIA PELLEGRINO, FRANCESCO RUSSO, SARA MANCINI hanno danzato con la Compagnia Francesca Selva.
ANDREA ZARDI, allievo della Scuola, è stato accettato all’Accademia di danza contemporanea ARTEZ di Arnhem, Olanda, ed ora è un danzatore contemporaneo freelance in Italia.
MARGHERITA LANDI RASHID, dopo gli studi al Laban Center di Londra, è una coreografa e performer freelance in Italia e Olanda.
LAURA MONTANARI, dopo il diploma alla Scuola, è stata ammessa a frequentare per 6 mesi il corso intensivo alla Kibbutz Contemporary Dance Company in Israele.
ELEONORA ZEOLI è stata scritturata dalla Compagnia Arts Ballet of Florida.
ALFREDO GOTTARDI è entrato a far parte della Compagnia Ballet Junior di Ginevra, Svizzera.
MICAELA VISCARDI, è stata scritturata al Teatro Massimo di Palermo, all’Arena di Verona, con la compagnia di Amedeo Amodio.
ALICE LEONCINI è entrata a far parte del Balletto del Sud.
VALENTINA FOSCHI è stata ammessa alla Rambert School a Londra.
LAURA DOMINIJANNI è stata scritturata dalla Compagnia di Ballo di Magdeburg (Dir. G. Galguera).
ELEONORA VILIANI ha danzato con il Ballet Nice Méditterranée all’Opera di Nizza, e con la Compagnia American Repertory Company a Princeton, NJ (USA),è stata scritturata nella compagnia di Robert North.
FRANCESCO TUFANO dopo aver frequentato l’Accademia di danza di Mannheim, è stato scritturato dal Teatro dell’Opera Slaska in Polonia.
ELEONORA CHIARAMONTI e CAMILLA ANTONIELLI danzano nella Kinesis Contemporary Dance Company.
ALESSANDRA MARCHITAN è stata accettata nella Copenhagen Contemporary Dance School.

BENEDETTA MALDINA è stata scritturata della Compagnia del Balletto del Sud (Dir . F. Franzutti)

SWAMI BILIOTTI è stata ammessa alla Rambert School a Londra.

SARAH WRIGHT è stata scritturata nella Compagnia del Balletto del Sud (Dir . F. Franzutti).

MARGHERITA CARDINALINI sarà apprendista dalla stagione prossima al Balletto del Sud diretto da Fredy Franzutti.

LAURA ARGENTIERI è stata ammessa alla Rambert School a Londra.

ANDREA LUZI é entrato a far parte della Béjart Ballet Lausanne.

ALESSIA HODOR danza nella Kinesis dance Company di Angelo Egarese.

ALLIEVI STORICI

La scuola si e’ sempre distinta grazie alla serietà e competenza dell’insegnamento e alla qualità dei risultati raggiunti dagli allievi, molti dei quali sono tutt’ora professionisti ingaggiati in importanti teatri e compagnie di danza.
NICOLETTA SANTORO
ALESSANDRA BIAGIOTTI: Colorado Ballet USA, Comp. di Balletto Carla Fracci
ALESSANDRA PROSPERI: Martha Graham Dance Company
ALESSANDRA SCAFFEI: ATER balletto, Teatro Comunale di Trieste