STAGE DI FINE ESTATE-dal 23 al 28 agosto

DAL 23 AL 28 AGOSTO

Lo Stage di Fine Estate prevede due livelli di lezione :

LIVELLO intermedio/avanzato con lezioni giornaliere di: danza classica, punte e repertorio classico, tecnica contemporanea, repertorio Kylian,lezioni di Master Stretch Body Code System.

I maetri ospiti saranno:

ALEXANDRE STEPKINE
Primo ballerino del Teatro dell’Opera di Saratov, solista al Teatro Kirov e al Béjart Ballet Lausanne. Direttore della Compagnia dei Piccoli Danzatori al Teatro Massimo di Palermo ha collaborato a lungo con Jérome Savary. Maestro Ospite al Teatro dell’Opera di Roma, al MaggioDanza, all’Accademia Nazionale di Danza. Docente di classico al “Art Village” di Roma

BRUCE MICHELSON
Già ballerino del Nederlands Dans Theatre 1 di Jiri Kylian, del Balletto di Amburgo di John Neumeier, solista a Ginevra e al Ballet Rambert, dove ha studiato con Merce Cunningham, Chris Komar e Richard Alston. Maitre de Ballet all’Opera di Zurigo e al Ballet Gulbenkian, dove ha lavorato con i coreografi Angelin Preljocaj, Ohad Naharin, Itzik Galili, Nacho Duato etc. Assistente del coreografo Itzik Galili, rimonta in tutto il mondo i suoi balletti. E’ Maestro ospite in Italia, Olanda, Israele, Belgio, Germania, Svezia e USA, Docente di danza contemporanea all’Accademia Nazionale di Danza, e collabora con la Scuola Hamlyn dal 2001.

LIVELLO dagli 8-13 anni con lezioni giornaliere di : danza classica, repertorio classico, danza moderna, lezioni di Master Stretch Body Code System.

I maestri saranno gli insegnanti della Scuola Hamlyn.                                                                                                                                                                             (clicca qui per conoscerci)