5-6 GIUGNO 2021 STAGE – AUDIZIONE BALLETTO DEL SUD

La Scuola Hamlyn di Firenze organizza uno stage/audiziondel BALLETTO DEL SUD con il direttore della compagnia Fredy Franzutti.

L’audizione consente l’inserimento nella graduatoria del Balletto del Sud valida per la stagione 2021/2022 o per l’inserimento nei corsi di perfezionamento annessi alla compagnia anche in qualità di stagisti o borsisti.
(dai 17 anni per apprendisti, stagisti e borsisti)

• Lezione CLASSICO
• REPERTORIO della Compagnia

TUTTE LE LEZIONI VALGONO COME AUDIZIONE

I partecipanti devono presentare CV con: foto in 1a arabesque, nome, cognome, data di nascita, peso, altezza, indirizzo, email, telefono.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA,POSTI LIMITATI!

Per prenotazioni e informazioni: info@scuolahamlyn.com
tel: 055 289837 – 3893411162 (solo messaggi Whatsapp)

FREDY FRANZUTTI, uno dei coreografi più noti e apprezzati del panorama internazionale fonda nel 1995, a Lecce sua città natale, il Balletto del Sud, compagnia che dirige e per la quale crea un repertorio di 40 spettacoli divenendo la migliore compagnia italiana di un genere classico accademico narrativo. Crea inoltre balletti per il Teatro “Bolscioj” di Mosca, per il Teatro dell’Opera di Roma (6 diversi spettacoli su invito di Carla Fracci), per il Teatro dell’Opera di Sofia – dove è attualmente coreografo residente, per l’Opera di Montecarlo, per l’Opera di Bilbao, per l’Opera di Tirana, per l’Opera di Magdeburg e per diversi eventi di Rai Uno anche in Eurovisione.

Franzutti è alla ricerca di nuovi talenti giovani da inserire nella sua compagnia, una realtà importante del nostro paese per l’alta qualità del lavoro e perché offre opportunità anche a giovani danzatori alle prime esperienze professionali.

Per prenotazioni e informazioni: info@scuolahamlyn.com
tel: 055 289837 – 3893411162 (solo messaggi Whatsapp)